SPORTELLO D'ASCOLTO

 
La consulenza e il sostegno costituiscono una delle principali forme di aiuto in psicologia attraverso la quale lo psicologo offre la propria competenza alla persona che ne fa richiesta con due obiettivi specifici e sostanziali:

 

- definire, chiarire e ridimensionare adeguatamente una difficoltà attuale che potrebbe trasformarsi in un problema di maggiore portata nel futuro, ovvero intervenire tempestivamente nel presente per creare le possibilità di vivere meglio il futuro.

 

- riconoscere un problema e valutarlo attentamente negli aspetti specifici per decidere dell’opportunità di richiedere una specifica terapia psicologica, ovvero orientare la persona nel rivolgersi alle strutture sanitarie pubbliche (private qualora sia fatta espressa richiesta) esistenti sul territorio. 

 

Ci si può rivolgere allo sportello per disagi di vario genere o indicazioni e suggerimenti per affrontare qualsiasi sutazione vissuta come stressante o che causa disagio.

 

Come funziona lo Sportello di Ascolto Psicologico

 

Lo sportello è aperto ogni martedi dalle 16.00 alle 20.00.

 

È possibile fissare un appuntamento telefonicamente o direttamente recandosi alla sede dello studio di psicoterapia in Via Achille Grandi, 15 a Salice Salentino (LE).

 

Le consulenze possono effettuarsi durante l’orario di ricevimento su richiesta.

 

 

 

Per informazioni e appuntamenti  scrivere a martacodardo@gmail.com o chiamare  320-8086537

 

 

© 2023 by by James Consulting. Proudly created with Wix.com